OGGETTO: iscrizione alla Scuola Secondaria di I grado a.s. 2016/2017

– Progetto “Scuola aperta”

– Incontro con i Genitori In vista delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2016/2017.

Al fine di dare le opportune ed il più possibile esaurienti informazioni sul Piano dell’Offerta Formativa e sugli aspetti organizzativo-didattici della Scuola, alunni e genitori potranno usufruire delle seguenti opportunità:

1. “SCUOLA APERTA” CON GLI ALUNNI Viene organizzato per gli alunni un progetto di “Scuola aperta” per il giorno sabato 23 gennaio 2016, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 circa; nella mattinata gli alunni visiteranno la scuola, vivranno e sperimenteranno momenti di lezione e attività di laboratorio con gli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Trissino; conosceranno inoltre alcuni Insegnanti ed incontreranno il Dirigente Scolastico.

Potranno partecipare gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Trissino, che non hanno potuto partecipare al progetto di mercoledì 20 gennaio e tutti gli alunni interessati frequentanti la classe 5^ Primaria in Scuole fuori Trissino.

Ai fini di una migliore organizzazione, si prega di comunicare l’adesione al progetto telefonando al n. 0445/962055 chiedendo della Sig.ra Bertilla.

2.INCONTRO CON I GENITORI Viene proposto un incontro per MARTEDI’ 19 GENNAIO 2016, alle ore 20.00, presso l’Aula magna della Scuola Media. Sono invitati tutti i genitori interessati: all’incontro saranno presenti la Scrivente ed i suoi Collaboratori. Nella serata sarà presentato ai Genitori il Piano dell’Offerta Formativa della Scuola e saranno fornite informazioni relative alle modalità di iscrizione on-line. Prima dell’incontro, a partire dalle ore 19.30, i genitori potranno visitare i locali della Scuola. La Scrivente ed i Collaboratori sono a disposizione per informazioni e chiarimenti.