IC TRISSINO

La Scuola Secondaria di Primo Grado è frequentata da 299 alunni di età compresa tra i 11 e i 14 anni suddivisi in 14 classi, organizzate a 30 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato.

La Scuola Primaria è frequentata da 430 bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni suddivisi in 20 classi, organizzate a 27 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.

La Scuola dell’Infanzia è frequentata da 68 bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni suddivisi in tre sezioni, organizzate a 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.

La Scuola dell’Infanzia è frequentata da 77 bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni suddivisi in tre sezioni, organizzate a 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.