IC TRISSINO

36070 TRISSINO VI

Cod. Meccanografico: VIAA819011

Email: viic819004@istruzione.it

La Scuola dell’Infanzia è frequentata da 68 bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni suddivisi in tre sezioni, organizzate a 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.

Gli Orari

La Scuola dell’Infanzia di San Benedetto adotta il seguente tempo di funzionamento: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.55.

I bambini vengono vigilati 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

Per evidenti motivi organizzativi, i bambini possono essere accolti non oltre le ore 9.15, se non per casi eccezionali comunicati alle docenti o al personale della scuola (visite mediche ecc…).

Le strutture

Il plesso scolastico ha sede in zona collinare nella frazione di San Benedetto, dista dal centro circa 3 km, dispone di un ampio spazio all’aperto attrezzato a parco giochi.

Note

E’ funzionante il servizio di trasporto comunale durante il quale è prevista la presenza di un accompagnatore.

I Nostri servizi:
Dove siamo: