IC TRISSINO

36070 TRISSINO VI

Cod. Meccanografico: VIAA819022

Email: viic819004@istruzione.it

La Scuola dell’Infanzia è frequentata da 77 bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni suddivisi in tre sezioni, organizzate a 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.

Gli Orari

La Scuola dell’Infanzia di Selva adotta il seguente tempo di funzionamento: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. I bambini vengono vigilati 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni.   Per evidenti motivi organizzativi, i bambini possono essere accolti non oltre le ore 9.15, se non per casi eccezionali comunicati alle docenti o al personale della scuola (visite mediche ecc…).

Le strutture

Il plesso scolastico ha sede in alta collina (600 m. di altitudine) nella frazione  di Selva di Trissino, dista dal capoluogo circa 7 km, dispone di un ampio spazio all’aperto attrezzato a parco giochi.

Note

E’ funzionante il servizio di trasporto comunale durante il quale è prevista la presenza di un accompagnatore.

I Nostri servizi:
Dove siamo: