Per chiedere il rimborso al Comune di Trissino della quota del servizio relativa al periodo non usufruito per lemergenza sanitaria COVID 19, potete scaricare e compilare il modulo sottostante da CONSEGNARE O INVIARE VIA MAIL ENTRO IL 30/06/2021 a: protocollo@comune.trissino.vi.it

MODULO RIMBORSO trasporto 2020_21

Per chiedere  l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/22, per la scuola Primaria e Secondaria di 1° grado, scaricare e compilare il modulo sottostante da INVIARE VIA MAIL a: protocollo@comune.trissino.vi.it oppure CONSEGNARE IN COMUNE (Sportello Informativo) ENTRO IL 15 LUGLIO 2021 (le domande presentate dopo tale data potrebbero non essere accolte).

TRASPORTO21-22 medie elementari

Per chiedere  l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/22, per la scuola dell’Infanzia, scaricare e compilare il modulo sottostante da INVIARE VIA MAIL a: protocollo@comune.trissino.vi.it oppure CONSEGNARE IN COMUNE (Sportello Informativo) ENTRO IL 15 LUGLIO 2021 (le domande presentate dopo tale data potrebbero non essere accolte).

TRASPORTO 21-22 materne