Embellie_thumb1

In vista delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2017/18, viene organizzata per gli alunni di 5° elementare che frequentano fuori Trissino, e per quelli che non hanno potuto partecipare al progetto di accoglienza il 20 gennaio, una giornata di “Scuola aperta” per il giorno SABATO 21 GENNAIO 2017 , dalle ore 9.00 alle ore 11.30; nella mattinata gli alunni visiteranno la scuola, vivranno e sperimenteranno momenti di lezione e attività di laboratorio con gli alunni della Scuola Secondaria, conosceranno alcuni insegnanti e incontreranno la Dirigente scolastica.

Ai fini di una migliore organizzazione, si prega di comunicare l’adesione al progetto telefonando al n. 0445-962055, chiedendo della Sig.ra Bertilla.

Vi aspettiamo numerosi!